Pincurchin-V e Morpeko saranno distribuiti in Giappone come carte promozionali durante i tornei del circuito competitivo del GCC Pokémon.
Questa nuova carta Pokémon-V sarà data in premio ai giocatori che riusciranno a guadagnare un certo numero di punti durante i Japan’s Champions League Tournament.
Pinchurin-V avrà una abilità molto particolare Counterattack Crackle che permette di lanciare 3 monete ogni volta che questo Pokémon viene danneggiato dai danni di un attacco, per ogni testa potremo mettere 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante. Il suo attacco Sparking Attack infligge semplicemente 120 danni.
Anche la carta dedicata a Morpeko sarà una esclusiva di un torneo competitivo giapponese, sarà infatti distribuita a tutti i partecipanti al Pokemon Card Game Champions League 2020 Aichi event.
Sempre durante questo evento esclusivo sarà condotta una lotteria con in palio ben 50 porta mazzi raffiguranti un Magikarp cromatico, la carpa d’oro di prima generazione fa decisamente la sua figura e questo prodotto andrà sicuramente esaurito in fretta.
Con l’occasione riportiamo l’annuncio da parte di TPCI che il prossimo 27 febbraio, saranno distribuite le nuove tin da collezione dedicate alle differenti tipologie di Sfere Poké. Sarà quindi il turno della Sub Ball e della Ultra Ball che come di consueto avranno al loro interno 3 bustine d’espansione assortite e una moneta da gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!