Cursola, Duraludon e Sonia sono le prime carte a essere svelate dell’espansione giapponese VMAX Rising il cui rilascio è previsto per il 7 febbraio.
L’espansione sarà la seconda della serie Spada e Scudo in Giappone e conti alla mano potrebbe non essere inclusa nella prima espansione occidentale dedicata all’ottava generazione. Se così non fosse le carte di VMAX Rising sarebbero le prime, tra Giappone e Occidente, a vedere un rilascio ufficiale globale.
La carta di Cursola di Galar riporta in forma di abilità una peculiarità del Pokémon Corallo del videogioco: Perish Body infatti permette di lanciare una moneta quando questo Pokémon viene messo KO mentre è Attivo, in caso di testa anche il Pokémon attaccante sarà messo KO. Il suo attacco Corner infligge 60 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi durante il prossimo turno.
Ancora una carta per Duraludon il Pokémon Acciaio/Drago della regione di Galar già protagonista di una promo. In questa versione Duraludon avrà due attacchi. Metal Sharpener infligge 30 danni e permette di assegnare una Energia Metallo dalla pila degli scarti a uno dei nostri Pokémon mentre
Power Beam infligge semplicemente 110 danni.
Tra le prime carte a essere svelate anche una carta Allenatore Aiuto dedicata alla neo Professoressa Pokémon Sonia. L’effetto permette di cercare fino a 2 Pokémon Base o fino a 2 carte Energia Base.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Carte splendide , non vedo l'ora che arrivi febbraio