Redazione
A meno di ventiquattro ore dal rilascio in Giappone della espansione Wild Blaze del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sono già state rese note tutte le carte provenienti da questa seconda espansione della serie XY.
(N.B. data la grandezza dell’immagine potrebbe metterci un po’ per caricarla per esteso)
Le carte Pokémon-EX dell’espansione sono Charizard-EX, due versioni di M Charizard-EX, Magnezone-EX, Toxicroak-EX, Kangaskhan-EX e M Kangaskhan-EX. Le carte a Figura Intera presenti nell’espansione comprendono tutti i Pokémon-EX sopraelencati (fatta eccezione per i mega Pokémon) e tre carte Aiuto: Elisio, Infermiera del Pokémon Center e Pokémon Fan Club.
In questa espansione, a differenza della prima espansione XY ci sono due versioni della carte dei MegaPokémon. La versione normale, in cui vi è la scritta dell’attacco all’interno dell’artwork in inglese, e la versione ultrarara che presenta i bordi dorati anziché argentati e la scritta dell’attacco all’interno dell’artwork in giapponese. Queste due versioni avranno numerazioni differenti, ma non è ancora chiaro se questa sarà una peculiarità dell’espansione nipponica o sarà una caratteristica dell’espansione anche per il resto del mondo.
Ricordiamo inoltre che l’espansione uscirà nei paesi anglofoni con il nome di Pokémon XY: Flashfire il 7 maggio 2014.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BlueDarkrai
MCharizard X EX (sembra uno scioglilingua xD) è fantastico!
~John
Sarete tutte mie....
blablabla
Secondo me le carte stanno diventando pian piano troppo potenti, megaCharizad X ne è un esempio
Porygon-Z
Quel Magnezone EX è... è... è... :Q_____
Marcox5
L' ho notato.
Angry Birds99
Ho contato le non comuni (che da noi in Italia le faranno rare...) e le holo
10 holo e 17 non comuni che in Italia equivale a 8 holo e 19 rare orrende (perchè sono sicuro al 100% che Heliolisk e Meowstick da noi non sono holo)
Che dire, serie bruttina...
Fraesho Bra
Sarebbe stato figo avere le Mega in Full Art, ma vabbè, accontentiamoci. Mi sembra, invece, davvero interessante la cosa della carta ultra-rara con i bordi dorati.
Magari la mettessero DAVVERO con una ultra rarità nei pacchetti. Non come su BW dove trovavi una EX ogni 2 buste.