Le carte rare segrete dell’espansione giapponese VMAX Rising sono trapelate sul web e tra queste c’è una sorpresa inaspettata.
Tra carte rare a illustrazione estesa e arcobaleno, sia Pokémon che Allenatore, fa capolino una carta rara olografica portata alla massima rarità.

A fare scalpore è la carta di Frosmoth, presente come rara olografica all’interno dell’espansione base italiana di Spada e Scudo. Già stampata come promo per i tornei Prerelease e in futuro come promo dei tornei League Challenge (Sfide di Lega) il successo di questo Pokémon sembra non avere un freno.
L’espansione sarà rilasciata ufficialmente domani 7 febbraio in Giappone, mentre nel resto del mondo farà il suo debutto l’espansione base Spada e Scudo.
Tra le carte Pokémon rare a illustrazione estesa troviamo i Pokémon inziali della regione di Galar nella loro forma di Pokémon-V: Rillaboom, Cinderace e Inteleon. A questi si aggiungono Boltund-V, Sandaconda-V e Dubwool-V.
Seguite dalle carte a illustrazione estesa dedicate a Sonia, neo Professoressa Pokémon, e Yarrow, Capopalestra della città di Turffield.
Seguono le carte rare arcobaleno per questa espansione dedicate ai tre Pokémon iniziali nella loro versione Pokémon-VMAX e alle due carte Allenatore di Sonia e Yarrow.
Tra le rare segrete non mancano anche una carta Energia Speciale, Twin Energy, e una carta Allenatore Strumento, Big Charm (Amuleto Grande) presente nella prima espansione italiana di Spada e Scudo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Tutte stupende.
Domanda: ma quella carta che rappresenta un amuleto non è che ci ha anticipato l’amuleto per i punti esperienza del DLC di SwSh?
Pure a me, però ora ne voglio una simile di Mary
Buzzwole1991
Sono tutte stupende
Quella di Sonia full art mi piace in modo particolare
NoJokesInc.
Frosmoth cromatico e Sonia full-art sono illustrazioni stupende, mamma mia!