Luca Fassoni
Pochi giorni dopo la rivelazione degli spettacolari Toxtricity e Dragapult-VMAX, sono state svelate due nuove carte dall’attesa espansione nipponica Rebellion Clash: si tratta del vecchio spirito custode di Unima Sigilyph e del prezioso Strumento Pepita.
Il nuovo set Rebellion Clash farà il suo debutto in Giappone venerdì 6 marzo e verrà incluso nella seconda espansione occidentale della serie Spada e Scudo, che sarà distribuita in Italia a partire dal prossimo 1° maggio.
Sigilyph, protagonista di una meravigliosa illustrazione realizzata da Naoyo Kimura, è di tipo Psico e ha 110 PS. La sua abilità Counterattack (Respinta) ha il seguente effetto: se questa carta è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco del tuo avversario, metti 3 segnalino danno sul Pokémon attaccante.
L’unico attacco della carta è Psycho Damage (Psicodanno) che infligge 30 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.
Pepita è una carta Strumento che dispone del seguente effetto: gioca questa carta non appena la peschi dal tuo mazzo all’inizio del tuo turno (prima di aggiungerla alla tua mano) quindi pesca 3 carte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
La Pepita potrebbe essere interessante