La carta Pokémon di Spiritomb, l’Energia Speciale Capture Energy e lo Stadio Galar Mine faranno parte dell’espansione giapponese Rebellion Crash.
L’espansione sarà rilasciata il prossimo 6 marzo in Giappone e molte sono le carte già note al suo interno. Date le tempistiche dovremmo poter vedere le carte di questa espansione in Spada e Scudo – Fragore Ribelle.
La carta di Spiritomb sarà dotata di ben due attacchi. Il primo Resentment fa scartare la carta in cima al mazzo di ogni giocatore mentre Overflow of Regret che permette di mettere sul Pokémon Difensore segnalini danno pari al numero di Pokémon nella nostra pila degli scarti.
La carta Energia Speciale Capture Energy permette quando assegnata dalla mano di cercare un Pokémon Base nel mazzo e posizionarlo direttamente in panchina.
La carta Allenatore Stadio Galar Mine ci riporterà nelle miniere della regione di Galar e a quanto pare Rolycoly renderà difficile uscirne. Mentre è in gioco questa carta aumenta di 2 Energie Incolore il costo di ritirata dei Pokémon Attivi di ogni giocatore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Non vedo l'ora che esca questa espansione