L’espansione giapponese Rebellious Clash del GCC Pokémon sarà rilasciata il prossimo 7 marzo, con qualche giorno di anticipo dunque spuntano in rete le carte rare segrete.
Le prime di queste carte saranno le versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon-V presenti nell’espansione, tra queste: Eldegoss, Ninetales, Milotic, Toxtricity, Dragapult, Falink, Malamar e Copperajah.

Anche per le carte Pokémon-VMAX avremo una versione rara segreta: si tratta delle rare arcobaleno dedicate a Toxtricity, Dragapult, Malamar e Copperajah.
In Rebellious Clash saranno presenti anche le carte Allenatore in versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno degli Aiuti dedicati a Olive e a Giovanni (Boss’s Orders).
Confermata la presenza di due carte rare segrete dedicate agli Strumenti Scoop Up Net e Tool Scrapper.

Proprio come accaduto in VMAX Rising anche questa espansione conterrà una versione rara segreta, dorata, di una carta rara olografica dell’espansione base di Spada e Scudo. Dopo aver visto Frosmoth questa volta tocca a Perrserker.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Vederle così fa un po perdere la sensazione della scoperta
Beh, ma del resto quello sta a me, bella pe Toxtricity
Porygon-Z
Molto carine le full art (soprattutto Milotic), mi piacciono parecchio più rispetto a quelle di SM. Mi chiedo perché Giovanni come full-art comunque, speravo che almeno agli inizi si dedicassero ai personaggi di Spada e Scudo. :o
Buzzwole1991
Molto belle, mi piacciono
Le voglio tutte xD
YukiV
già anche perchè sinceramente penso che sarebbero molto più interessanti con un'altra illustrazione, magari più ricercata nello stile o nei dettagli
evilespeon
Molto belle mi piacciono molto
Si si quello hai ragione non sono brutte così ma dedicandosi più a quello l'illustrazione rimane troppo semplice
YukiV
molto belle, unica pecca è che anche in questa espansione si stanno buttando sulle rare in stile rainbow invece di creare una nuova illustrazione magari più elaborata