Redazione
Da oggi, 7 agosto, è finalmente disponibile in tutta Italia la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Antiche Origini.
L’espansione è la settima della serie XY ed è stata rilasciata in Italia ben 1 settimana prima del rilascio americano, che avverrà il 12 agosto.
L’espansione contiene più di 90 carte, tra cui nuovissimi Pokémon-EX come Machamp-EX, Lugia-EX e nuove megaevoluzioni come M Tyranitar-EX e M Ampharos-EX e le versioni cromatiche di ArcheoGroudon-EX, ArcheoKyogre-EX e M Rayquaza-EX, tutte a illustrazione estesa.
Sono inoltre presenti due mazzi tematici chiamati Roccaforte e Corazzata, che consentiranno anche a chi non ha abbastanza carte per farsi un mazzo, di giocare con altri giocatori e di iniziare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Online grazie agli speciali codici presenti all’interno di questi mazzi precostruiti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
Ricordo che inizialmente era stato tradotta l'abilità di Golurk che gli faceva avere tipo Psico e Incolore... Così ha decisamente più senso, visto che Lotta viene usato anche per il tipo Terra xD
Marco!
Questa espansione mi piace. Certe carte sono ben fatte!!
Appena posso vedo di comprare qualche pacchetto.
Porygon-Z
Devo comprare assolutamente qualche pacchetto, certe carte sono spettacolari!
Marpy
"L'espansione è la settima della serie XY ed è stata rilasciata in Italia ben 1 settimana prima del rilascio americano, che avverrà il 12 agosto."
Di questo sono assai sorpreso. :o
Comunque fantastiche le carte di Golurk, Lugia, Kyurem, Giratine e la streghetta *-*