Redazione
Poche ore fa l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato le primissime immagini delle carte 035/059 Zorua e 041/059 Zorua, che faranno parte rispettivamente di XY: BREAK Blue Impact ed XY BREAK Red Flash. Il Pokémon Malavolpe sarà indispensabile ai giocatori che desiderano includere nel proprio mazzo il temibile Zoroark BREAK!
035/059 Zorua ha due mosse: la prima confonde il Pokémon Attivo dell’avversario, la seconda infligge 30 danni e fa scartare una carta Energia assegnata a Zorua stesso.
041/059 Zorua ha due mosse: la prima dà la possibilità di scegliere una fra le carte in mano all’avversario senza guardarne la parte frontale per poi depositarla nel mazzo, la seconda infligge 30 danni e fa scartare una carta Energia assegnata a Zorua stesso.
La rivista CoroCoro ha invece rivelato che Chesnaught BREAK e, di conseguenza, una carta comune dedicata al Pokémon Spincorazza saranno presenti nell’ottava espansione della serie XY.
Chesnaught ha due mosse: la prima infligge 60 danni più altri 60 nel caso in cui il Pokémon Attivo dell’avversario abbia già subito danni, la seconda infligge ben 100 danni e per tutta la durata del turno successivo riduce di 20 danni la potenza degli attacchi subiti da Chesnaught stesso. Essendo coperta da Chesnaught BREAK, l’illustrazione di questa carta risulta ancora sconosciuta.
Chesnaught BREAK ha una potentissima mossa che infligge 160 danni, causa 30 danni a Chesnaught BREAK stesso e ne infligge altrettanti ai Pokémon in Panchina dell’avversario.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!