La Eternatus VMAX Premium Collection, collezione dedicata al leggendario di ottava generazione, sarà rilasciata il 4 settembre in Occidente. Al suo interno troveremo Eternatus sia nella versione Pokémon-V che Pokémon-VMAX e molto altro.
La carta è molto attesa sia in ambito collezionistico che competitivo dove si propone come carta protagonista del prossimo formato. Questo rende il prodotto un successo annunciato e ancora una volta una strizzata d’occhio sia ai giocatori alle prime armi che ai più competitivi.
La carta di Eternatus-V a illustrazione estesa ci suggerisce che all’interno dell’espansione Fiamme Oscure, prevista per il 14 agosto, troveremo solo la versione regolare. Per quanto riguarda la carta Eternatus-VMAX, che raffigura il leggendario nella sua forma Gigamax, eredita l’illustrazione dalla versione promozionale rilasciata in Giappone per il lancio di Infinity Zone.
Saranno presenti anche una carta in formato gigante e una moneta da gioco dedicate al Pokémon Gigante.
All’interno della Eternatus VMAX Premium Collection ben sei bustine d’espansione assortite. Da questa prima immagine riconosciamo tra le espansioni presenti Fiamme Oscure, Spada e Scudo Base e con una certa dose di sorpresa XY – Vapori Accesi e Sole e Luna – Ombre Infuocate, ma non possiamo confermare al momento se questo sarà l’esatto contenuto.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Moviz
omg cosa era quella card!!!? cmq perchè tipo buio?
Buzzwole1991
Davvero stupenda, se avessero messo anche la statuina, sarebbe stata top