Raikou si unisce a Rayquaza e Jirachi alle carte esclusive della prossima espansione giapponese: le Amazing rare di Legendary Heartbeat. L’espansione vedrà la luce il prossimo 10 luglio e ancora nessuna informazione è stata resa nota sull’effettiva rarità di queste carte.
Come per le due precendeti l’attacco di Raikou richiede ben 3 tipi diversi di Energia. Al costo di una Energia Erba, una Lampo e una Metallo l’attacco infligge 120 danni al Pokémon Difensore più altri 120 a uno dei Pokémon nella panchina avversaria.
Dell’espansione faranno parte anche la carta di Metagross, la cui abilità riduce a zero il costo di ritirata dei nostri Pokémon mentre il suo attacco infligge 100 danni e non permette al Difensore di attaccare nel turno successivo se è un Pokémon Evoluzione, e la carta di Zekrom il cui secondo attacco infligge 130 danni e lascia il Pokémon Difensore paralizzato al costo di un danno autoinflitto pari a 60.
FONTE: PokeGuardian
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Davvero bellissima , secondo me la rarità sarà a metà tra le carte Prisma e le Carte GX di Sole e Luna
Porygon-Z
Devo dire che Rayquaza e Jirachi mi sono piaciuti di più, forse l'utilizzo di sfondi arcobalenosi va meglio su carte di tipo Incolore, su un tipo elettro con template giallo risaltano meno :o