Le carte rare segrete di Legendary Heartbeat sono apparse in rete, queste 18 carte si uniscono alle 76 già note dell’indice regolare. L’espansione giapponese sarà rilasciata giusto domani, 10 luglio 2020, e così le Amazing rare debutteranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Come di consueto vedremo tra le rare segrete, le versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon V presenti nell’espansione. A rivestire questo ruolo i già noti Zarude, Ampharos, Alcremie, Coalossal, Steelix e Togekiss.
Per le carte Pokémon VMAX presenti, solo 3 per questa espansione estiva, troveremo le versioni rare arcobaleno: Alcremie, Coalossal raffigurati in forma Gigamax e infine Togekiss.
Continua il trend della serie Spada e Scudo che vede introdotte per alcune carte Allenatore Aiuto la versione rara arcobaleno insieme alla solita versione a illustrazione estesa. Dopo aver visto il debutto di Onion, vediamo anche la Capopalestra di tipo Folletto Poppy che permette di lanciare due moneta e cercare una carta nel proprio mazzo per ogni risultato testa. Insieme a queste due personalità di Galar ci viene riproposta una famosa classe Allenatore dei videogiochi: Bellezza, questa carta permette di pescare 2 carte e può essere giocata anche dal giocatore che inizia la partita nel suo primo turno.
A chiudere la galleria di oggi troviamo le immancabili carte Strumento in versione rara dorata: Hero’s Medal e Toughness Mantle che aumenta di 50 i Punti Salute del Pokémon Base, eccetto i Pokémon GX, a cui è assegnata. infine anche Oranguru, rilasciato come rara olografica nel set base di Spada e Scudo, avrà una sua versione rara dorata.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!