Redazione
Dopo l’annuncio sui vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy, James F. (alias Gosha), uno dei vincitori americani, ha ufficialmente rivelato il proprio disegno e quindi la carta vincente tramite il suo account Twitter!
Gosha è riuscito a trionfare nella competizione seguendo la seconda traccia, ovvero quella di disegnare il proprio Pokémon preferito in Modalità Libera. Il fortunato vincitore ha ricevuto 100 copie della carta illustrante il suo personale disegno, ovvero Tangrowth.
La carta si basa su quella di Tangrowth, presente nell’espansione XY – Scontro Primordiale, e ha due mosse: Megassorbimento cura questo Pokémon da 20 danni, mentre Laccioerboso infligge 10 danni in più per ogni simbolo Incolore presente nel costo di ritirata del Pokémon attivo dell’avversario.
Due immagini in cui il vincitore mostra con orgoglio la propria carta, il suo disegno sul Nintendo 3DS e il box di Pokémon Art Academy.
Sicuramente un grande onore, anche se, purtroppo, questa carta speciale non portà essere utilizzata nei tornei ufficiali Play! Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Will-
Mi piace! *^*
Grazie per la news :3
FraktheGhostrick
molto fancy (oltre che stupenda)!!!
Combo
Sapevo che avrebbe vinto lui, ha uno stile che azzecca un casino con la carta!
Mi piace molto, merita davvero!
Si, è quello c:.
Axelf
Ma non era lo stesso disegno che aveva vinto tempo addietro un contest di Pokémon Art Accademy?
In ogni caso se mi ritrovassi un mio artwork su una carta ufficiale credo che morirei. *3*
La amo.
Midori
Sarebbe bellissimo poterne avere una, ha fatto una bellissima illustrazione. Chissà quanti collezionisti si saranno già messi in contatto :3
Lugas95
Quoto e straquoto, stupenda! *_*
Porygon-Z
Oh cielo, è magnifica. *_*