L’espansione Shiny Star V vedrà la luce il prossimo 20 novembre in Giappone, i protagonisti saranno ancora le versioni cromatiche di Charizard, Toxtricity, Centiskorch e tanti altri.
L’espansione conterrà 190 carte nel suo indice regolare e le rare segrete saranno tutte carte già rilasciate di Pokémon in versione cromatica e ne conosciamo già il numero, ben 127 carte.
Con il comunicato ufficiale di Shiny Star V ci sono state mostrate le carte di Oranguru, Decidueye e la versione cromatica, accolta con pareri contrastanti dalla community, di Charizard VMAX.
Dall’illustrazione presente sulla bustina d’espansione è lecito aspettarsi la presenza di Toxtricity, Centiskorch, Dragapult, Boltund, Lapras e Ditto. Quest’ultimo ancora mancante all’appello dei Pokémon-V e non vediamo l’ora di vedere quale abilità o attacchi avrà questa nuova iterazione del Pokémon di prima generazione.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Lo spero anche io
e faccio parte di quelli che hanno aperto mooooolte bustine di Hidden Fates xD
Rockink
Sono davvero davvero belle, e siccome da me destino sfuggente non è mai arrivato questa potrebbe essere l'occasione per trovare qualche Shiny...
Porygon-Z
Sento puzza di nuovo Hidden Fates spilla soldi
Spero in qualche shiny carino, ma soppratutto spero mantengano lo stile olografico di Hidden Fates
Buzzwole1991
Ci sto seriamente facendo un pensierino, anche perchè escono il giorno prima del mio birthday xD
Riolu007
Stupende!!!!!