La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Shiny Star V, si appresta a debuttare sul mercato il 20 novembre. Nell’attesa sul web tra poster ufficiali e indiscrezioni saltano fuori le carte Pokémon rare segrete.
L’espansione conterà 190 carte nel suo indice regolare e 127 carte rare segrete nelle quali i mostriciattoli tascabili appariranno nella loro versione cromatica.
Grazie a questo poster ufficiale siamo venuti a consocenza di Cramorant V, Eldegoss V, Dragapult VMAX e quella che sembrerebbe una nuova versione a illustrazione estesa dedicata al Presidente Rose, molto probabile dopo aver visto le nuove versioni di Mary e Ginepro.
Anche i Pokémon Iniziali della regione di Galar faranno parte della schiera di carte rare segrete di Shiny Star V e non solo in versione di Pokémon VMAX, come già noto da Rillaboom, ma anche per le loro carte rare olografiche apparse nell’espansine base Spada e Scudo.
Tra le altre carte trapelate su internet Ditto V, Indeedee V e le carte di Swanna, Barraskewda, Mr. Rime, Sinistea e Polteageist e Perrserker di Galar.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Stupende
Buzzwole1991
M0viz
DATEMELI