Voltaggio Sfolgorante, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è disponibile da oggi 13 novembre e chiuderà in bellezza il primo anno della serie Spada e Scudo.
Dopo aver seguito tutte le indiscrezioni su questa ultima espansione del 2020 è giunto finalmente il momento di godere delle sue oltre 185 carte che ci catapulteranno ancora una volta nella regione di Galar e non solo.
Novità assoluta di questa espansione è la presenza delle carte Amazing Rare caratterizzate da un inedito design con olografia che rompe il riquadro dell’illustrazione con fantasie sempre diverse con i toni dell’arcobaleno. Tratto comune di queste sei carte, con protagonisti Celebi, Raikou, Zacian e Zamazenta, Jirachi e Rayquaza è il costo di attacco che richiede più tipi diversi di Energia.
Tornano in grande stile anche le carte Pokémon V e Pokémon VMAX, tra queste oltre a Pikachu e Zarude, tanti Pokémon del passato come Alakazam, Steelix, Aegislash e Togekiss.
Molti volti noti della Lega Pokémon di Galar arricchiranno questa espansione con le carte Allenatore in versione a illustrazione estesa. Il Campione Dandel e le Capopalestra Azzurra e Fabia sono pronti a darsi battaglia.
Come di consueto le bustine d’espansione conterranno dieci carte e al loro interno potremo trovare 11 potenti Pokémon-V e sei giganteschi Pokémon-VMAX tra cui Pikachu VMAX, il leggendario Zarude V e molti altri. Le illustrazioni delle bustine vedranno protagonisti anche Orbeetle e il misterioso Celebi.
Con un nome così elettrizzante il protagonista delle grafiche del Set Allenatore Fuoriclasse non poteva che essere Pikachu. La mascotte del mondo Pokémon è illustrato nella sua versione Gigamax del videogioco. All’interno di questo prodotto troverete 8 bustine d’espansione, un set esclusivo di dadi da gioco, dei segnalini speciali, separatori in cartoncino, una confezione di Energie Base e dei proteggi carte a tema.
I mazzi tematici di Voltaggio Sfolgorante saranno dedicati al Pokémon di ultima generazione Drednaw in compagnia della Capopalestra Azzurra, e da Charizard, Pokémon firma del Campione di Galar Dandel. Le liste di questi due prodotti erano trapelate qualche giorno fa sul web scatenando l’interesse di giocatori e collezionisti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!