Spada e Scudo – Stili di Lotta, la prima espansione regolare del prossimo anno, sarà rilasciata il 19 marzo a circa un mese di distanza dalla promozionale Destino Splendente.
Questo 2021 ricco di sorprese per il 25° anniversario Pokèmon continua a stupirci e infatti nella linea di prodotti dedicati a Stili di Lotta sta creando scalpore l’assenza dei mazzi tematici.
I mazzi tematici, da sempre sono (o dovrebbero ndr) essere i prodotti con cui il GCC Pokémon cercava di avvicinare al gioco vero e proprio gli Allenatori alle prime armi e di piccola età.
Questa assenza unita al rilascio dei V Battle Deck nel mese di febbraio, ci porta a pensare positivamente al futuro dei prodotti preconfezionati indirizzati ai giocatori di qualsiasi età e esperienza.
In quanto espansione regolare, Stili di Lotta sarà distribuita non solo tramite le collezioni e i prodotti sigillati ma anche come display da 36 bustine e bustine singole in edicola e presso i rivenditori autorizzati.
Come di consueto The Pokémon Company International distribuirà alle Leghe ufficiali Pokémon il materiale prerelease che sarà reso disponibile ai giocatori fino a due settimane prima del rilascio, previsto per il 19 marzo.
Per questa prima espansione regolare del 2021, proprio come è stato per Spada e Scudo Base, avremo due versioni del Set Allenatore Fuoriclasse. I protagonisti delle illustrazioni in copertina, dei proteggi carte e di altro materiale presente al loro interno non potevano che essere le due forme del leggendario Urshifu nelle rispettive forme Gigamax.
Torneranno anche i blister da bustina singola con le carte promozionali di Charmander e Arrokuda, e quelli da 3 bustine con protagonisti Eevee e Jolteon.
Introdotti nel GCC Pokémon proprio durante la serie Spada e Scudo saranno presenti i blister da bustina singola con all’interno tre carte di una specifica linea evolutiva. I Pokémon che rivestiranno questo ruolo solo Tyranitar da Johto e Corviknight dalla regione di Galar.
FONTE: Pokémon
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!