Urshifu, il Pokémon leggendario protagonista del DLC L’Isola Solitaria dell’Armatura, debutterà nel GCC Pokémon con le prossime espansioni giapponesi: Single e Rapid Strike Master.
Con le prime indiscrezioni scopriamo che le carte VMAX dedicate alle due forme del Pokémon si vedranno dedicate delle illustrazioni speciali.
Le versioni normali delle due carte sono già note, in lingua italiana, grazie all’annuncio di Spada e Scudo Stili di Lotta. Questa espansione arriverà in Italia il prossimo 19 marzo.
Salta subito all’occhio il curioso parallelismo con la serie Sole e Luna. Nel terzo anno delle nostre avventure in quel di Alola, introducendo la meccanica delle GX ALLEATI, The Pokémon Company dedicò a queste delle illustrazioni speciali portando le carte in ben 4 versioni.
Si tratta solo di speculazioni ma ci piace pensare che anche la nuova meccania Colpo Singolo e Colpo Rapido vedrà delle illustrazioni speciali dedicate alle sue carte di punta. Anche in questo caso fantasia e estro degli illustratori potrebbero regalarci degli artwork indimenticabili e che dire se non che questi due Urshifu Gigamax ci hanno già conquistato?
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
queste 2 immagino sono...httvanti
Buzzwole1991
Ma che spettacolo di carte
VictiniPika
Sono senza parole! Soprattutto per l'Urshifu pluricolpo
RoseRed
Davvero notevoli!