Le due espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master sono ormai prossime al rilascio, previsto per il 22 gennaio. Le 42 carte rare segrete delle espansioni dedicate al leggendario Urshifu e le sue forme fanno capolino in rete.
A eccezione di alcune carte, che potrebbero o meno essere distribuite come promozionali, queste carte dovrebbero far parte dell’espansione Spada e Scudo Stili di Lotta, in rilascio il 19 marzo.
Nell’espansione Single Strike Master tra le rare segrete faranno la loro apparizione Urshifu V in versione a illustrazione estesa e illustrazione speciale. A queste si aggiungono Flapple, Tapu Koko, Mimikyu e Tyranitar la cui versione illustrazione speciale era già nota da qualche giorno.
In maniera speculare nell’espasnione Rapid Strike Master troveremo le due versione di Urshifu V, insieme a Kricketune, Victini, Necrozma, Corviknight e Empoleon, anche per il Pokémon iniziale di Sinnoh era già resa nota una versione a illustrazione speciale.
Come consuetudine per le carte VMAX avremo le versioni rare arcobaleno nelle due espansioni. Ai due Urshifu VMAX si aggiungono Flapple e Tapu Koko, rispettivamente Victini e Corviknight.
Non potevano mancare le carte Allenatore Aiuto dedicate in questo caso a grandi Allenatori del passato come Bruno e Ester, Superquattro di Kanto e Hoenn, o ancora del simpatico Mustard, presente in due differenti versioni.
Abbiamo lasciato il meglio per ultimo. Altra novità introdotta dalla serie Spada e Scudo nel GCC Pokémon è stata quella di presentare in ogni espansione una carta rara olografica in versione rara dorata con raffigurato il Pokémon cromatico. In questo caso i protagonisti saranno Houndoom e Octillery.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Che spettacolo di carte
Riuscissi a trovare una gold xD
Porygatto
Le gold sono inaspettatissime e voglio Bruno full-art, ma la mia preferita è Empoleon con l'illustrazione alternativa. Sono bellissime le V con l'illustrazione alternativa T.T