Spiritomb, Dugtrio, Shaymin, Braviary e Scolipede sono le ultime carte Pokémon a essere rivelate come parte dell’espansione Matchless Fighter.
L’espansione sarà rilasciata in Giappone il prossimo 19 marzo, in contemporanea al rilascio qui in Italia di Stili di Lotta. Per vedere queste carte qui in Occidente dovremo invece attendere il 18 giugno con l’espansione Regno Glaciale.
Il primo attacco di Spiritomb permette di posizionare sui Pokémon avversari tanti segnalini danno quante sono le carte Pokémon presenti nella pila degli scarti del giocatore avversario. Successivamente l’avversario è costretto a rimischiare tutte le carte Pokémon dalla pila degli scarti nel mazzo.
L’attacco di Dugtrio richiede di lanciare 3 volte una moneta infliggendo per ogni testa 60 danni. Realizzare tutti e tre i risultati testa attiverà l’effetto secondario dell’attacco grazie al quale Dugtrio sarà protetto dai danni e dagli effetti degli attacchi avversari nel prossimo turno.
Il primo attacco di questo Braviary infligge 30 danni più altri 60 se il Pokémon Difensore è un Pokémon evoluto. Il secondo attacco invece infligge 150 danni al costo di 50 autoinflitti.
Il primo attacco di Shaymin di Matchless Fighter infligge 10 danni e permette di pescare fino ad avere 6 carte in mano. Il secondo attacco invece infligge 30 danni e fa tornare in mano al giocatore Shaymin e tutte le carte a esso assegnate.
Il primo attacco di Scolipede infligge 50 danni e lascia il Pokémon Difensore avvelenato, mentre il secondo attacco infligge 100 danni più altri 120 se il Pokémon Difensore è avvelenato.
Concludiamo la galleria di oggi con una carta Stadio che non permette ai Pokémon di essere curati, e recuperare quindi Punti Salute. Resta comunque la possibilità di rimuovere le condizioni speciali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!