Articuno V, Zapdos V e Moltres V: gli uccelli leggendari sono le prime carte rare segrete a essere mostrate dell’espansione giapponese Matchless Fighter.
Le forme regionali degli uccelli leggendari di prima generazione erano già state mostrate nella loro versione regolare di carte Pokémon V. Con il rilascio ormai alle porte previsto per il 19 marzo in Giappone la rivista CoroCoro ci mostra che queste tre carte avranno delle versioni a illustrazione speciale.
Ancora una volta le illustrazioni alternative ci stupiscono per originalità e bellezza. Un Articuno che ricorre ai suoi poteri psichici, uno Zapdos che corre lungo il fianco di una montagna alla Willy il Coyote e Moltres che domina su una foresta infestata dagli spettri.
Non sappiamo se a queste versioni degli uccelli leggendari saranno dedicate delle collezioni ma con ogni probabilità le vedremo all’interno dell’espansione Regno Glaciale, la sesta della serie Spada e Scudo, prevista per il 18 giugno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheZoroarkGirl
Non c'è niente da fare...Articuno domina come sempre
Fr4nciX
STRABELLE <3
"Quando di bello il GCC lancia
Franci , costretto , sgancia "
Combo
Aaaaa che belli!! Le voglio tutte aaaaaa :Q____
Luigi06
Sono stupende
MatBig
I’m in love. Sia le V normali, sia le V Full art sono dei capolavori. Non saprei proprio chi scegliere dei tre come più bello, ognuno ha un fascino particolare. Chapeau agli illustratori, non vedo l’ora arrivino qui
Riolu007
Molto belli, soprattutto articuno
Porygatto
CAPOLAVORI
La carta di Moltres è la mia preferita. Non riesco a leggere l'illustratore, ma credo sia di Shibuzoh, uno dei miei disegnatori preferiti. Colleziono tutte le sue carte e mi è andata bene che sono sempre tutte comuni, ma stavolta mi tocca sganciare per questa. <_<