Il Canale Pokémon Inglese Ufficiale di Youtube ha pubblicato un video dove Jesse Lingard, centrocampista della nazionale inglese di calcio e dell’Aston Villa, si cimenta in una curiosa sfida: aprire i pacchetti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e mostrare il maggior numero possibile di carte trovate alla telecamera, il tutto mentre palleggia con una Poké Ball gigante.
Lingard è riuscito a spacchettare 12 carte facendo 98 palleggi totali, davanti agli sguardi attenti dei suoi compagni di nazionale John Stones e Phil Foden, entrambi militanti nel Manchester City, che hanno scherzato con lui durante la sfida. Proprio loro proveranno a battere il record di Lingard nei prossimi video che verranno pubblicati sul Canale Pokémon Inglese Ufficiale: ci riusciranno?
Una bella iniziativa promozionale per il GCC Pokémon che negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando, con conseguente aumento dei prezzi delle carte più rare. Non ci resta quindi che attendere i prossimi video per scoprire chi sarà il miglior spacchettatore di carte Pokémon della nazionale inglese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!