Le prime carte dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale sono state finalmente mostrate, il rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 18 giugno sul mercato occidentale.
Le carte Pokémon e non solo che vedremo oggi ci anticipano che l’indice regolare dell’espansione conterà 198 carte, rare segrete escluse. Regno Glaciale raccoglierà le carte già rilasciate sul mercato giapponese nelle espansioni Matchless Fighter, Silver Lance e Jet Black Spirit dedicate alle avventure dei due DLC dei titoli videoludici Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
Non mancheranno in gran completo le linee evolutive dei Pokémon iniziali della regione di Galar, che ci ricordano la presenza nell’espansione delle carte Colpo Singolo e Colpo Rapido, meccanica che ci accompagnerà quindi ancora per qualche mese in questo 2021.
Anche il Pokémon Meteo farà la sua comparsa in Regno Glaciale nella sua forma base, Sole, Pioggia e Nuvola di Neve e ognuna di queste condividerà la stessa abilità. Grazie a questa con 8 o più carte Stadio nella nostra pila degli scarti potremo ignorare il costo di Energie per gli attacchi di Castform.
Protagoniste indiscusse dell’espansione e incubo dei collezionisti, viste le differenti e numerose versioni che si presentano, sono le carte Pokémon dedicate alle due forme del leggendario Calyrex. Il sito Pokémon ufficiale italiano ha scelto di aprire le danze presentandoci Calyrex VMAX Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale nella loro versione regolare, all’interno dell’espansione è lecito inoltre aspettarsi le versioni a illustrazione estesa, a illustrazione speciale e rara arcobaleno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Alcune son carine ma niente di che