The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’espansione occidentale del GCC Pokémon dedicata al 25° anniversario della serie. Anche in Giappone arriverà un set analogo che conterrà carte iconiche di questi 25 anni e altre inedite.
Le carte della 25th Anniversary Collection saranno 28 escluse le rare segrete. Tutte le carte saranno olografiche e la maggior parte dei Pokémon saranno leggendari o misteriosi come il Mew qui raffigurato. L’espansione sarà disponibile in Giappone dal 22 ottobre 2021.
Sempre a ottobre sarà rilasciato anche un altro mini set chiamato 25th Anniversary Edition, le cui carte saranno contenute in una busta d’espansione differente da quella precedente. Conterrà 25 delle carte più iconiche del GCC Pokémon tra cui Venusaur e Charizard del Set Base. Queste buste d’espansione verranno distribuite nei Pokémon Center acquistando almeno 4 buste d’espansione della Collection.
Le carte di queste due mini espansioni avranno stampato un marchio 25th, un’olografia differente e informazioni di copyright aggiornate per distinguerle dalle originali. Non sarà possibile usare queste carte per i tornei ufficiali.
In Giappone arriverà anche uno speciale box dorato che costerà 17.600 yen (circa 133 euro) che conterrà:
- Una carta Poké Ball dorata
- Una carta Pikachu-V dorata
- Un mazzo di 60 carte tutte olografiche
- 64 proteggi carte dorate
- Un tappetino di gioco dorato di gomma
- Dadi e segnalini danno metallici
- Un porta carte in pelle sintetica
- Un porta tappetino in pelle sintetica
- Un porta dadi in pelle sintetica
- Una moneta Pokémon
- 5 bustine dell’espansione dell’anniversario
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!