Un altro marchio legato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stato registrato con il nome di Dark Phantasma che va ad aggiungersi ai due precedenti Time Gazer e Space Juggler, questi ultimi probabilmente collegati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di Sinnoh di prossima uscita.
Come riportato in una notizia precedente, i marchi Time Gazer e Space Juggler, che in italiano potrebbero essere tradotti come “Osservatore del Tempo” e “Giocoliere dello Spazio”, probabilmente fanno riferimento a Dialga e Palkia. Che il nuovo marchio del GCC Pokémon Dark Phantasma possa invece fare riferimento a Darkrai o Giratina? In molte delle loro rappresentazioni, entrambi somigliano a fantasmi. Inoltre, la musica di sottofondo di Darkrai nella sua apparizione cinematografica rimanda proprio a Il Fantasma dell’Opera.
Di solito, la registrazione di un marchio viene scoperta circa 5 o 6 mesi prima che entri effettivamente in uso, quindi i nuovi set potrebbero essere rivelati entro marzo 2022. Attendiamo novità anche in merito al marchio VSTAR e agli attesi set Star Birth e Battle Legion.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!