Tutti in allerta, Allenatori: le novità sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non terminano mai! Durante il primo trimestre del 2022, tra i venditori italiani autorizzati vedremo Astri Lucenti, la nuovissima espansione di Spada e Scudo. The Pokémon Company International ha annunciato l’espansione e comunicato la nuova meccanica di gioco introdotta: la presenza dei Pokémon-V ASTRO.
Evoluzione dei Pokémon-V, i V ASTRO sono caratterizzati da un’elevata quantità di PS ma, soprattutto, dal potere V ASTRO, un attacco o un’abilità dall’incredibile potenza, al punto da risultare fondamentali per la vittoria di un giocatore. Durante una partita è possibile usare un solo Potere V ASTRO, da segnalare con un segnalino girato a faccia in giù durante la lotta. Inoltre, se i Pokémon-V ASTRO vengono messi KO, il giocatore ha diritto a due carte Premio.
Le personalità della nuova espansione di Spada e Scudo sono Arceus-V ASTRO, protagonista del nuovissimo videogioco della serie principale Pokémon, Shaymin-V ASTRO, Charizard-V ASTRO e Whimsicott-V ASTRO. Oltre alla possibilità di acquistare le bustine con all’interno le carte dell’espansione Spada e Scudo – Astri Lucenti, saranno disponibili anche alcune collezioni speciali e il set Allenatore Fuoriclasse che contiene:
- 20 Pokémon-V e 15 Pokémon-V a figura intera;
- I quattro nuovi Pokémon-V ASTRO citati precedentemente;
- Tre nuovi Pokémon-VMAX;
- 22 carte Allenatore e sei carte Aiuto a figura intera;
- Una nuova carta Energia speciale.
Tra le collezioni abbiamo quella di Leafeon-V ASTRO e quella di Glaceon-V ASTRO. Entrambe includono una carta promozionale di Leafeon-V o Glaceon-V (a seconda della collezione acquistata), una carta promozionale e una carta gigante di Leafeon-V ASTRO o Glaceon-V ASTRO impresse in modo speciale, un segnalino V ASTRO in plexiglas e cinque buste di espansione del GCC Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!