Redazione
La prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, denominata VMAX Climax, verrà rilasciata il 3 dicembre 2021 su tutto il territorio giapponese e, in quest’ultimo mese che ci separa dalla sua uscita, continuano a essere rivelate sempre più nuove carte.
Se qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza di molteplici “Character Super Rare“, ossia carte che raffigurano Allenatori del mondo Pokémon assieme a uno dei loro peculiari mostriciattoli tascabili, in questa occasione ne sono state svelate di “più comuni”.
Stiamo parlando di quella del piccolo Dedenne, del bizzarro Eiscue, del feroce Druddigon, della protagonista femminile di Spada e Scudo, Gloria, di Malpi, Capitana esperta in tipi Spettro, e di una versione VMAX Climax del misterioso Mimikyu.
È stata però mostrata anche la carta union di Morpeko, che illustra il piccolo mostriciattolo tascabile introdotto in ottava generazione nella sua forma Panciapiena, intento ad attaccare con la sua mossa peculiare: Ruota d’Aura.
Vi ricordiamo che ogni busta dell’espansione VMAX Climax conterrà 11 carte, per un totale di 184, e avranno un prezzo di 550 yen (4,50€ circa). Al loro interno potranno essere sicuramente trovate una V, una VMAX, una V-UNION o una rara segreta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia