The Pokémon Company International ha da poco registrato un nuovo marchio per il GCC Pokémon: il gioco di carte collezionabili dedicato ai mostriciattoli tascabili. Per quanto riguarda il suo nome, questo si chiamerà “Incandescent Arcana”.
In base alle indiscrezioni diffusasi in questi giorni, all’interno di questo nuovo marchio potrebbero fare la loro comparsa Heatran e Cresselia. Ipotesi che potrebbe essere avvallata dal fatto che Dialga, Palkia, Arceus, Darkrai, e Giratina avranno dei loro set dedicati. Anche Shaymin, la cui uscita è prevista in “Brilliant Stars”. Per di più – tra i grandi esclusi – abbiamo anche Pokémon del calibro di Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Manaphy, e Phione: dunque potrebbero fare la loro comparsa pure loro. Per quanto riguarda la sua uscita, questo potrebbe essere ipoteticamente rilasciato tra maggio e giugno del 2022 in Giappone.
Ovviamente bisognerà aspettare che The Pokémon Company International dia delle informazioni più dettagliate sul set “Incandescent Arcana”. Certo è che vista l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i prossimi set del GCC Pokémon saranno quasi sicuramente dedicati alla regione di Sinnoh.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!