L’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon VMAX Climax è finalmente disponibile in Giappone e molti fan condividono sui social le proprie carte. Grazie a ciò, è stata rivelata una speciale olografia e alcune statistiche sui tassi di comparsa delle carte più rare.
Nello specifico, oltre alle classiche carte olografiche presenti anche nelle altre espansioni, VMAX Climax presenta una nuova olografia inversa, che presenta un nuovo motivo a “mattoncini”. Alcuni fan, inoltre, hanno trovato delle carte Dorate Ultra Rare, come quella di Rayquaza. Secondo le prime statistiche, sembrano piuttosto difficili da ottenere, sebbene non paia impossibile ritrovarne una.
Ogni confezione dell’espansione VMAX Climax contiene dieci buste e viene venduta per 5500 yen (circa 43 €) e ciascuna bustina possiede un’olografia inversa. In aggiunta, contiene anche:
- 1 Energia;
- 3 Pokémon di rarità inferiore;
- 1 Supporter;
- 1 Allenatore non Supporter;
- 1 Energia speciale o un Pokémon non olografico più raro;
- 2 Pokémon olografico;
- 1 Pokémon V oppure VMAX.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Non mi piace tanto il motivo a mattoncini. Nemmeno le dorate mi attirano molto, finché erano limitate a cose particolari come l’uscita di SwSh ok ma così no. Inoltre le nuvole del dynamax non rosse non si riconoscono.
evilespeon
Il motivo a mattoncini distrae molto da dal disegno,non sono una fan ma quella di rayquaza invece è bellissima
Combo
Di solito le reverse non full art sono brutte da vedere, anche in mattoncini come questa carta di Inkay, sono piuttosto facili da trovarli. Su Rayquaza invece wow, è mooolto bella però non mi piace lasciare solo due colori, le nuvole rosse potevano tenere rosse così rende più fiqua e meno complicata da vedere!