I Pokémon Center giapponesi rinnovano il settore del GCC, Gioco di Carte Collezionabili, inserendo una collezione dedicata agli Allenatori più famosi di Galar. Il set comprende numerosi articoli tra portamazzi, tappetini da gioco, album e bustine protettive che faranno gola a tutti gli appassionati della regione “britannica”.
La collezione mette in risalto i più grandi Allenatori di Galar, i Capipalestra e il Campione, ma dando spazio anche a personaggi di rilievo come Mary e Hop. È infatti proprio il portamazzo di questa linea a essere dedicato a Mary e Gloria, con un’illustrazione che le mostra divertirsi fuori dalla battaglia.
Per quanto riguarda le bustine protettive, invece, esse sono di 5 tipi diversi e mostrano vari personaggi nelle situazioni. Oltre allo stesso disegno di Mary e Gloria, per le bustine sono presenti anche Victor, Hop e Beet in un’unica e divertente illustrazione. Parlando invece di Capipalestra e Campioni, Dandel, Laburno e Azzurra sono raffigurati singolarmente mentre mostrano le loro personalità.
Il tappetino da gioco e l’album da collezione, con 10 pagine da 9 tasche ciascuna, mostrano il disegno completo di questo set, pieno di dettagli e molto curato: tutti i maggiori Allenatori di Galar sono presenti e con loro i Pokémon che più li rappresentano nell’Avventura. Se si osserva bene, si possono anche trovare le bambole di ciascun personaggio, accuratamente posizionate nell’illustrazione.
Oltre a questi articoli dedicati a Galar, sono in arrivo anche due bustine protettive a tema Pikachu e Eevoluzioni. Nella prima infatti è presente un gruppo di Pikachu nella foresta, mentre nella seconda si possono ammirare tutte le evoluzioni di Eevee in posa.
Questi nuovi prodotti del GCC con gli Allenatori di Galar e le mascotte Pokémon saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi a partire dal 10 dicembre, pronti per essere acquistati da tutti i fan che si troveranno nei paraggi in quel periodo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!