Brillant Stars arriverà in tutto il mondo solamente il 22 febbraio 2022, ma le carte iniziano già a fare la loro apparizione. L’attesa espansione introdurrà le nuove carte V ASTRO e proporrà moltissimi mostriciattoli in nuove bellissime forme, pronte a tentare e far sognare i collezionisti. Il blocco di carte appena rivelato comprende due carte di Shaymin, Lumineon V, i Pokémon iniziali di Sinnoh e una carta Allenatore di Camilla. Vediamo più nel dettaglio le singole carte.
Il primo Pokémon analizzato è Shaymin in versione VSTAR, la nuova tipologia di carta introdotta proprio con questa espansione. L’artwork di questa carta è dominato da colori accesi che fanno pensare alla natura, elemento cardine per il Pokémon, ma anche dal punto di vista competitivo merita attenzione. L’attacco infatti infligge 120 danni più altri 40 danni per ogni carta premio dell’avversario. Il potere VSTAR invece, permette di curare 120 danni da ognuno dei propri Pokémon una volta per partita.
Come preannunciato in Brillant Stars ci saranno anche i Pokémon iniziali di Sinnoh, tornati recentemente alla ribalta per ovvi motivi. Le carte sono piuttosto semplici e abbastanza speculari tra di loro, con gioiosi artwork e attacchi più o meno della stessa entità. Da segnalare che le forme finali dei Pokémon usciranno in versione olografica, rendendole una perla imperdibile per i collezionisti.
Per finire sono state rivelate anche una carta di Shaymin V e una carta Allenatore dedicata alla potente Camilla, anch’essa proveniente da Sinnoh. Si tratta certamente di una batteria di rivelazioni interessante, che aumenta l’attesa per l’espansione di febbraio della fortunata serie Spada e Scudo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!