1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Astri Lucenti: rivelate le carte di Lucario e Dusknoir

Astri Lucenti arriverà in Occidente solamente il 25 febbraio ma le carte della controparte giapponese Star Birth iniziano già a trapelare.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Astri Lucenti, nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, arriverà sugli scaffali già il 14 gennaio 2022, per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. Le prime carte rivelate sono quelle di Riolu, Lucario e Dusknoir.

Le carte di Riolu e Lucario, amati Pokémon dell’iconica regione di Sinnoh saranno quindi presenti nel set. Per quanto riguarda il Pokémon Baby possiamo apprezzare soprattutto l’artwork che lo vede felice e spensierato correre su un ponte con fare giocoso. Godibile poi lo sfondo che lo circonda che riprende degli edifici già noti nei giochi Pokémon, per dare un tocco di realismo alla carta. Lucario invece arriva in versione olografica, rappresentato nell’atto di lanciare una Sfera Impetuosa.

Astri Lucenti

Astri Lucenti però accoglie anche una bellissima carta di Dusknoir, evoluzione di Dusclops. L’inquietante Pokémon Spettro è rappresentato in versione olografica nell’atto di scatenare tutta la sua misteriosa e devastante forza. Per quanto riguarda gli attacchi abbiamo un’abilità che permette di spostare un’Energia Speciale da un Pokémon all’altro e un attacco che infligge ben 120 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti