Astri Lucenti, nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, arriverà sugli scaffali già il 14 gennaio 2022, per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. L’ultima carta rivelata è quella di Garchomp, fido alfiere di Camilla.
Astri Lucenti accoglie un nuovo ruggente membro, si tratta del potente Garchomp. Il fidato Pokémon della Campionessa Camilla è tornato alla ribalta con Pokémon UNITE e sui remake di Pokémon Diamante e Perla. Non stupisce quindi il suo arrivo anche nel Gioco di Carte Collezionabili, pronto a sbancare con la sua nuova espansione. L’evoluzione di Gabite arriva in una carta di tipo Drago, recentemente sbarcato nelle collezioni degli appassionati.
La carta si presenta in versione olografica con un artwork che esprime appieno l’aggressività di Garchomp, ritratto nell’atto di tagliare con furia degli inermi alberi attorno a lui. L’abilità di Garchomp è molto interessante in quanto permette, nel turno successivo a quello in cui viene giocato, di neutralizzare tutti i danni inflitti dall’avversario. Oltre a ciò l’attacco è parimenti rilevante in quanto infligge ben 160 danni, anche se impone di scartare le prime due carte del mazzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia