Arceus, insieme a tanti altri Pokémon, sarà protagonista di una nuova linea di prodotti per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita nei Pokémon Center giapponesi. Come spesso accade i prodotti più ghiotti vengono riservati al paese asiatico e gli occidentali possono solo stare a guardare e sognare. In questo caso gli oggetti usciranno il 14 gennaio, e per la maggior parte si tratterà di portamazzi e bustine protettive abbinate. Non mancano però tappetini da gioco e valigette varie, in una grande collezione di accessori.
I portamazzo hanno diverse fantasie: in primo luogo alcuni Pokémon di Prima Generazione, poi Camilla e la sua squadra; o ancora Arceus e Lucario. Si tratta di oggetti particolari e molto elaborati che non mancheranno di far sognare i collezionisti che potranno però accompagnarli anche con delle bustine proteggi carte abbinate.
Questi prodotti però non sono i soli di questa enorme carrellata. Vi sono infatti altri prodotti simili come portamazzi con altri artwork e protagonisti, piuttosto che valigette o tappetini da gioco. Si tratta di prodotti bellissimi e particolari, che non hanno però un’uscita prevista in Occidente. L’unico modo per accaparrarsi queste meraviglie sarebbe quello di ricorrere al mercato secondario, che però non è sempre economico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!