Astri Lucenti, nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, è già disponibile. Proprio per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate e pubblicate sui social media. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. In particolare oggi vediamo una bella carrellata di carte V, ivi inclusi Arceus e Charizard.
Il primo Pokémon della lista non poteva che essere lui: Charizard. Se le versioni V e VSTAR non fanno urlare al capolavoro, lo stesso non si può dire per la V in versione alternativa. In questa carta infatti vediamo messo in scena un titanico combattimento fra le montagne: i protagonisti sono ovviamente Charizard e un minaccioso Venusaur, che non si risparmiano in colpi e attacchi. Da notare la grande potenza di fuoco della carta VSTAR, che può arrivare a infliggere anche 320 danni.
Anche il Pokémon del momento, Arceus, è protagonista di diverse carte. Se la carta VSTAR era già nota da tempo lo stesso non si può dire della V con la sua versione alternativa. In particolare quest’ultima fa già sognare i collezionisti per la sua illustrazione fantastica, che ricorda anche la carta promozionale offerta in Giappone con il preordine di Leggende Pokémon: Arceus.
Il resto delle carte viene proposto di seguito in una grande carrellata. Da segnalare la rara segreta di Arceus, così come la versione alternativa di Lumineon V che si candida alla palma di artwork più bello dell’intera espansione Astri Lucenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!