Arceus V in versione promozionale è stata una carta molto chiacchierata nei mesi scorsi. La bellissima promo dedicata al Pokémon Primevo era inizialmente prevista solamente come bonus preordine per la versione giapponese di Leggende Pokémon: Arceus. Tuttavia il successo, tramite anche il mercato secondario, è stato talmente elevato che si è deciso di produrre una collezione dedicata. Il nome di questo prodotto è “Arceus V Figure Collection” ed è previsto per il 22 aprile 2022. La collezione includerà la carta, alcune bustine di espansione e una statuetta di Arceus.
Il prodotto per ora è conosciuto solo in versione francese ma sicuramente l’inglese non tarderà. La confezione sembra essere particolarmente interessante in quanto la carta promozionale è molto ambita e le quattro bustine possono sempre rivelarsi proficue. Oltre a ciò è inclusa anche una carta codice e la statuetta già citata, realizzata da kaiyodo, una sicurezza in questo campo. Il prezzo della collezione non è ancora noto ma senza alcun dubbio sarà molto desiderata e apprezzata dai collezionisti ma anche da tutti gli appassionati.
Il consiglio per chi volesse mettere le mani sulla carta promozionale di Arceus è quindi di attendere. Alla luce di questo annuncio infatti non è più conveniente pagare dei prezzi gonfiati sul mercato secondario. Tra un paio di mesi infatti la carta sarà in general release e quindi facilmente accessibile guadagnandoci anche una bella statuetta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Contenta anche io che la carta si diffonda è davvero bellissimaaaa,spettacolo
Combo
Solo francese, quindi significa c'è solo in Francia o in Canada? Spero il primo
Felicissima di mettere la carta esclusiva giapponese a diffondere nel mondo di averla un po' più facile, è bellissima la carta
Un po' mi manca il logo dedicato al gioco ma vabbeh, meglio di niente.