1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Logan Paul entra nel Guinness dei Primati per l’acquisto più costoso di una carta Pokémon

Il collezionista Logan Paul fa il suo ingresso nel Guinness dei Primati per l’acquisto di un prezioso Pikachu Illustrator PSA 10.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Conosciuto per la sua incredibile raccolta di carte e per le sue modalità di esposizione, Logan Paul è uno dei collezionisti più famosi e discussi in tutto il mondo. La sua bramosia per trovare le carte più preziose e costose ha portato Logan Paul a ricevere l’importante riconoscimento del Guinness dei Primati, come l’uomo che ha compiuto l’acquisto più costoso per una carta Pokémon.

Il pezzo in questione è un Pikachu Illustrator valutato PSA 10 dal valore di 5.275.000$, circa 4.477.146€. Un prezzo astronomico sia per chi è esperto nel mondo del collezionismo che per chi ancora non si è avvicinato a questo mondo. Pikachu Illustrator è una delle carte Pokémon più ambite nel mondo, le cui copie ammontano a sole 39 unità: quella venduta era l’unica in condizioni PSA 10, quindi perfette.

Pikachu Illustrator PSA 10 che ha fatto vincere a Logan Paul il riconoscimento del Guinness dei Primati.

L’acquisto è stato fatto il 22 luglio 2021 a Dubai; per potersi aggiudicare questa carta, Logan Paul ha dovuto scambiare il suo Pikachu Illustrator PSA 9 dal valore di 1.275.000€ e poi aggiungere altri 4 milioni di dollari di tasca sua. In seguito, il collezionista ha deciso di mostrare pubblicamente il suo acquisto il 2 aprile 2022, facendo il suo debutto nella WWE.

Quella sera è salito sul ring insieme a The Miz per affrontare Rey e Dominik Mysteryo. Al collo di Logan Paul era tenuta, ben in vista, la tanto ambita carta di Pikachu Illustrator dal valore di milioni di dollari. Non è la prima volta che Logan Paul si esibisce in questo modo: già aveva mostrato una preziosa carta di Charizard durante un suo incontro di boxe.

Logan Paul riceve il certificato del Guinness dei Primati.

Una volta concluso l’incontro, terminato con una vittoria per lo speciale duo, Logan Paul ha mostrato il suo certificato ufficiale del Guinness dei Primati per la carta Pokémon più costosa mai venduta privatamente. La scalata per la gloria di Logan Paul, con questo riconoscimento, si accelera ancora di più; non resta che vedere quale sarà il prossimo grande acquisto della celebre personalità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
5 ore fa, Lyndon ha scritto:

Dovrebbe essere un vanto? :confused:

È pure uan carta con un pikachu...bah ....il mondo è un posto strano XD 

Comunque il record quale sarebbe esattamente? Avere tanti soldi per comprare cose a caso? Wooow che abilità...piango 

 

 

avatar
Di   

Posso vendere anch’io le mie carte di naruto prima edizione a quella cifra? Sono classificate a 1:xd:

avatar
Di   
1 ora fa, Lyndon ha scritto:

Dovrebbe essere un vanto? :confused:

Immagina avere 5 milioni di dollari in meno ed esserne felici :looksi:

avatar
Di   

All my homies hate Logan Paul

avatar
Di   
36 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Dovrebbe essere un vanto? :confused:

Voglio dire cosa ti aspetti da un soggetto del genere, con tutti quei soldi potresti fare una grossa differenza nel salvare più vite possibili in Ucraina...

Spoiler

Evidentemente vantarsi del proprio patrimonio sperperandolo per la qualsiasi gli sembra corretto :asduj1:

 

avatar
Di   

Dovrebbe essere un vanto? :confused: