La nuova espansione italiana di Spada e Scudo è ormai alle porte: farà il suo arrivo nel nostro Paese il 27 maggio 2022. Progressivamente, vengono svelate sempre più carte e questo è il momento di mostrarvi in anteprima la nuovissima carta di Darkrai V ASTRO in Lucentezza Siderale!
Ringraziamo The Pokémon Company International per averci dato la possibilità di svelare la versione italiana di questa carta.
Il misterioso Pokémon Neropesto è raffigurato in un artwork mozzafiato: il primo piano della creatura domina l’intera carta, uscendo dai bordi sia a destra con la testa, sia a sinistra con la zampa nera. Intorno a lui vi è una lucente scia d’oro luccicante che avvolge il busto, si intreccia tra le dita e arriva fin dietro il capo.
La Carta V ASTRO di Darkrai in Lucentezza Siderale è la numero 099 su 189. Questa conta ben 270 PS e ha come mossa Neropulsar, che infligge 30 danni in più per ogni Energia Buio assegnata ai propri Pokémon. Inoltre possiede anche il Potere V Astro, caratteristica peculiare delle nuove carte introdotte nel GCC e ha come caratteristica quella di non poter essere usata più di una volta a partita. Astro Abisso è, dunque, l’abilità di Darkrai che prevede di pescare fino a due carte Strumento dalla propria pila degli scarti e aggiungerle alla mano.
Ma non è tutto, perché fa il suo ritorno una carta fondamentale per sfruttare al meglio il Potere V Astro di Darkrai. Stiamo parlando della carta Strumento Distintivo Oscuro, che permette di assegnare a uno dei propri Pokémon Buio in panchina una carta Energia Buio dalla pila degli scarti.
Giocare in combo le due nuove carte potrebbe essere una strategia vincente per voi, riuscendo a sfruttare entrambe le abilità e dominare le sfide tra amici o competitive!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia