L’attesa per GCC Pokémon Live è finalmente finita: la beta è ora disponibile per il download sul sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Dopo aver pubblicato una prima versione in Canada, la beta è stata estesa anche ai giocatori residenti in Australia, Nuova Zelanda, Francia, Germania, Italia e Messico.
Il titolo unisce i giocatori da tutto il mondo in scontri memorabili tra carte Pokémon, permettendo la creazione di mazzi e strategie e una personalizzazione del proprio personaggio e offrendo giornalmente delle sfide ai giocatori.
Il gioco è disponibile nell’App Store, nel Play Store, su Windows e Mac (gli ultimi due sono i file diretti per l’installazione).
I requisiti minimi di sistema Windows sono:
- Windows 7/8/10
- Processore Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2
- 3 GB di RAM
- 3 GB disponibili su disco rigido
- Scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT, ATI Radeon HD 2600XT o superiori
- Connessione a internet a banda larga
- Risoluzione schermo minima 1024 x 768
- Tastiera e mouse o touch screen
I requisiti del Mac sono simili, il sistema operativo necessario sarà OS X 10.14. Per i dispositivi mobili iOS è richiesto iOS 15 (da iPhone 7 in su) e per Android la versione Android 8.
Sarà possibile trasferire i dati del GCC Pokémon Online, tenendo però in considerazione che la migrazione è definitiva, per tanto non si potranno trasferire nuovamente i dati al GCC Pokémon Online, dove vengono tenute le competizioni ufficiali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!