A partire dal 21 ottobre in Giappone sarà disponibile la nuova espansione del GCC Pokémon, Paradigm Trigger. Del nuovo set, che avrà Lugia come protagonista, sono già state tradotte diverse carte. A distanza di qualche giorno, sono state svelate nuove carte che compongono l’espansione giapponese Paradigm Trigger. Tra queste, gli attesissimi Regieleki-V e Regieleki-VMAX, insieme a Regidrago-V e Regidrago-V ASTRO.
Omastar-V – Acqua – 190 PS
Pokémon Base
Guida Antica: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte che si evolvono da carte Oggetto con “Fossile” nel nome e mettile nella tua Panchina. Poi, rimescola il tuo mazzo.
Difesa Tentacolare: 110 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Evoluzione Difensore non potrà attaccare.
Il tuo avversario prende due carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-V viene messo KO.
Debolezza: Elettro (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Relicanth – Acqua – 90 PS
Pokémon Base
Ricerca dei fossili: Rimescola fino a 4 Fossili Sconosciuti e Fossili Rari dalla tua pila degli scarti nel tuo mazzo.
Idropulsar: 30 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è ora addormentato.
Debolezza: Elettro (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Regieleki-V – Elettro – 200 PS
Pokémon Base
Invertivolt: 30 danni. Scambia questo Pokémon con uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Muro di Fulmini: 100 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 100 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).
Il tuo avversario prende due carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-V viene messo KO.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Regieleki-VMAX – Elettro – 310 PS
Pokémon-VMAX – Si evolve da Regieleki-V
Abilità: Transistor
Gli attacchi dei tuoi Pokémon Base infliggono 30 danni in più ai Pokémon attivi dell’avversario.
Dynatuono: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Il tuo avversario prende tre carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-VMAX viene messo KO.
Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 0
Anorith – Lotta – 90 PS
Fase 1 – Evolve da Fossile Sconosciuto
Lancio del fossile: 30+ danni. Puoi scartare una carta Fossile Sconosciuto dalla tua mano. Se lo fai, questo attacco infligge 120 danni in più.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1
Armaldo – Lotta – 150 PS
Fase 2 – Evolve da Anorith
Terrorartigli: Se il Pokémon attivo dell’avversario ha 100 o meno PS rimanenti, viene messo fuori combattimento.
Spaccaroccia: 160 danni.
Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Dratini – Drago – 70 PS
Pokémon Base
Schianto: 30x danni. Lancia 2 volte una moneta. Questo attacco infligge 30 danni per ogni testa.
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Dragonair – Drago – 100 PS
Fase 1 – Evolve da Dratini
Avvolgibotta: 30 danni. Lancia una moneta. Se testa, scarta un’Energia tra quelle assegnate al Pokémon Attivo dell’avversario.
Surf: 80 danni.
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Dragonite – Drago – 160 PS
Fase 2 – Evolve da Dragonair
Dragartigli: 80 danni.
Tornado di Energia: 180 danni. Cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia Base e assegnale ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi, rimescola il mazzo.
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
Regidrago-V – Drago – 220 PS
Pokémon Base
Grido Celeste: Scarta 3 carte dalla cima del tuo mazzo e assegna a questo Pokémon tutte le carte Energia scartate in questo modo.
Drago Laser: 130 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a un Pokémon nella Panchina dell’avversario. (Non si applicano Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina).
Il tuo avversario prende due carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-V viene messo KO.
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Regidrago-V ASTRO – Drago – 280 PS
Pokémon-V ASTRO – Si evolve da Regidrago-V
Sogno del Drago: Scegli l’attacco di un Pokémon di tipo Drago nella tua pila degli scarti e usalo come attacco.
Abilità: Eredità Stellare (Potere V ASTRO)
Una volta durante il tuo turno, puoi scartare 7 carte dalla cima del tuo mazzo. Poi, puoi scegliere fino a 2 carte dalla tua pila degli scarti, mostrarle e aggiungerle alla tua mano. (Non si può usare più di un potere V ASTRO in una partita).
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3
Lance – Allenatore
Aiuto
Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon di tipo Drago e mettili nella tua mano. Poi, rimescola il mazzo.
Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.
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