Dopo aver mostrato alcune delle nuove carte della nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata, in arrivo il prossimo 11 novembre, The Pokémon Company International ha rivelato nella Galleria degli Allenatori del GCC Rayquaza-VMAX. Accompagnato da Lyris, personaggio chiave dell’episodio Delta di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, Rayquaza faceva già parte del Gioco di Carte Collezionabili nipponico dal 2021, nell’espansione VMAX Climax.
Rayquaza-VMAX – Drago – 320 PS
Stadio 1 – Evolve da Rayquaza-V
Abilità: Impulso Azzurro: Una volta durante il tuo turno, puoi scartare la tua mano e pescare 3 carte.
Gigascoppio: 20+ danni. Puoi scartare un numero qualsiasi di Energie Fuoco base o un numero qualsiasi di Energie Elettro base. Questo attacco infligge 80 danni per ogni carta scartata in questo modo.
Il tuo avversario prende tre carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-VMAX viene messo KO.
Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2
La carta ritrae la versione Dynamax di Rayquaza in una posa maestosa, che rende giustizia al ruolo del Pokémon Stratosfera. Lyris assume uno sguardo di sfida verso l’orizzonte: che sia arrivata nuovamente una minaccia aliena nei cieli di Hoenn?
Le carte Galleria degli Allenatori si rivelano nuovamente vincenti con le proprie illustrazioni che riescono a mostrare i sentimenti e i legami che hanno i Pokémon con i loro allenatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!