Redazione
Ad appena pochi giorni dall’arrivo in Giappone della prima espansione del gioco di carte Pokémon incentrata sulla regione di Paldea, mentre l’occidente si appresta a lasciare Galar con Zenit Regale, arrivano interessanti novità su Triplet Beat, il secondo set di Scarlatto e Violetto. Come già annunciato in un nostro precedente articolo, in Giappone si potranno, infatti, collezionare le carte del nuovo set GCC Pokémon dal 31 marzo 2023 ed è proprio dall’oriente che sono arrivate nuove immagini e dettagli su una parte del contenuto dell’espansione.
Il sito ufficiale giapponese Pokémon ci presenta “Triplet Beat” che sarà la prima “mini espansione” di Scarlatto e Violetto e ci fornisce anteprime su alcune carte, tra le quali i 3 Pokémon iniziali che domineranno la copertina delle bustine. Faranno la loro comparsa le carte di Dendra e Clavel, rispettivamente insegnante di lotta e preside dell’accademia Uva/Arancia della nuova regione. Sono anche disponibili immagini di una carta stadio, raffigurante la città Los Tazones, e una carta energia.
Dalla numerazione riportata in basso a sinistra, possiamo anche conoscere il numero di carte delle quali si compone il set, ossia 73, escludendo le rare segrete. Di queste ultime, 3 saranno dedicate agli stadi base dei Pokémon coi quali abbiamo iniziato la nostra avventura nella regione di Paldea. I tre simpatici Pokémon iniziali vengono riproposti in una terza variante, con uno sfondo inedito e colorato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia