Maria Enrica
Dopo le prime segnalazioni, i fan provenienti dal Sol Levante continuano a condividere sul web delle illustrazioni attinenti al GCC Pokémon. Nello specifico, sono ora note tutte le carte rare segrete di Triplet Beat, la seconda espansione dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto.
Ancora una volta, le ultime novità sul Gioco di Carte Collezionabili provengono dal sito PokéBeach, sul quale è stato rivelato l’intero pacchetto di carte rare segrete del set. Tra di esse figurano per esempio Tropius, Pyroar, Tauros di Paldea, Magikarp.
Erano già note le versioni di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly presenti nel set Triplet Beat, ma ora è possibile dare uno sguardo anche a quelle del loro primo stadio di evoluzione, rispettivamente Crocalor, Floragato e Quaxwell. Non solo, tra le ultime illustrazioni figurano quelle delle carte ex di Meowscarda, Skeledirge, Quaquaval, le evoluzioni finali dei mostriciattoli che hanno accompagnato gli Allenatori lungo Paldea.
A poco a poco, Triplet Beat si sta svelando a favore degli appassionati di GCC Pokémon, basti citare la linea evolutiva di Tinkatink e di Deino, oltre a quelle di Clodsire e di Mismagius. Tale espansione prevede 73 carte in totale, 30 delle quali sono rare segrete. Mentre in Giappone quest’ultima è già disponibile, i collezionisti occidentali dovranno attendere fino al 30 giugno, mentre per il 31 marzo 2023 è segnato il lancio della prima operazione incentrata su Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia