Redazione
L’espansione XY: BREAK vedrà nei primi mesi del 2016 diverse novità.
Il 29 gennaio 2016 sarà rilasciata in Giappone la prima espansione, Pokekyun Collection, composta da 32 carte fra le quali Pikachu, Altaria, Dedenne e Sylveon, tutti Pokémon teneri, come preannunciato dal nome. Come per Shiny Collection, tutte le carte dell’espansione saranno holo. Ogni bustina comprenderà 5 carte e costerà 186 yen.
Circa un mese dopo, il 27 febbraio 2016, l’edicole giapponesi vedranno l’arrivo dello BREAK Starter Pack, che conterrà 60 carte casuali, una moneta, alcuni segnalini danno, diversi segnalini delle condizioni speciali ed un libro delle regole.
Sorprendentemente lo starter pack è identico a quello rilasciato per il Set Base nell’ottobre 1996. Infatti come dice la scritta sulla confezione “Guarda questo aspetto nostalgico” si tratta di un modo per tornare ai primordi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in occasione del ventesimo anniversario.
Lo stesso giorno saranno rilasciate le bustine protettive rappresentanti il primo dorso delle carte Pokémon giapponesi. Il prezzo sarà di 715 yen.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!