Per celebrare la fine dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2023, che vi ricordiamo essersi svolti a Londra questo fine settimana, è stato rilasciato un codice utile per il riscatto della versione rara dell’illustrazione speciale di Miraidon EX, sul GCC Pokémon Live. Le copie disponibili saranno 100.000 e anche in questa occasione sarà possibile ottenere una sola per account. Il codice per ottenere questa carta speciale, dedicata a uno dei mostriciattoli tascabili più amati della nona generazione, è il seguente:
LondonEUIC2023
Il mostriciattolo sarà di tipo Elettro e avrà 220 PS, con una debolezza x2 al tipo Roccia. Avrà inoltre l’abilità “Tandem Unit“, che permette una volta per turno di cercare nel proprio mazzo 2 carte energia Elettro da posizionare nella propria panchina, e conoscerà la mossa “Photon Blaster“, che gli permette di infliggere 220 danni agli avversari, impedendogli però di attaccare nel turno successivo.
Ottenere la carta è molto semplice. Basta infatti andare sulla pagina dedicata al GCC Pokémon Live e accedere con le proprie credenziali del Club Allenatori Pokémon. Una volta inserito il codice apparirà nella tabellina sottostante e basterà cliccare su “Riscatta“, come mostrato nella foto riportata qui sotto. Il codice funziona anche accadendo con l’app e selezionando la voce Negozio, poi Riscatta e infine Ulteriori dettagli.
Vi ricordiamo infine che la carta di Miraidon EX disponibile per il GCC Pokémon Live non è stata l’unica chicca rilasciata per le celebrazioni. The Pokémon Company Internation ha infatti distribuito anche un Palafin competitivo, identico a quello utilizzato da Gavin Michaels ai Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon di Melbourne.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia