Daniele Gram
Charizard è uno dei Pokémon più iconici nella storia del franchise e anche se il numero dei mostriciattoli tascabili continua ad aumentare lui rimane una celebrità sin dalla prima generazione. Preparatevi perché Charizard-ex sarà il protagonista assoluto, nella sua versione Tera, della prossima Collezione Premium del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Sappiamo tutti che Charizard, in ogni sua forma o evoluzione, è un’autentica divinità, pari a un Pokémon leggendario, tra gli allenatori e i collezionisti di tutto il globo e ogni oggetto che lo riguarda viene desiderato e bramato a prescindere dal prezzo.
La collezione premium Charizard-ex del GCC Pokémon avrà al suo interno:
- Una carta promozionale olografica di Charizard-ex in versione Tera
- Due carte promo olografiche di Charmander e Charmeleon
- Sei buste di espansione del GCC Pokémon
- Una custodia a chiusura magnetica con base di sostegno per esposizione
- 65 bustine protettive con illustrazione di Charizard ex Tera
- Un codice per il GCC Pokémon Live
La collezione contiene un artwork inedito di Charizard-ex Tera che presumibilmente sarà incluso nel prossimo set del Gioco di Carte Collezionabili giapponese chiamato Shiny Treasure. Vista l’importanza del protagonista della collezione premium e il crescente interesse per il collezionismo di carte Pokémon, per la prima volta sarà inserita una custodia speciale da esposizione per mostrare tutta la maestosità di questo Charizard-ex. Il sito Pokémon non ha comunicato una data ufficiale ma solo l’indicazione dell’uscita per il 4° trimestre del 2023, anche se alcune indiscrezioni (non confermate!) rivelano che la nuova “Collezione Premium Charizard ex Teracristal” uscirà il 20 ottobre 2023 al prezzo di €54,90.
Se sei un fan del lucertolone rosso o un collezionista accanito non puoi farti sfuggire questa occasione e inserire questa perla nella tua raccolta di “tesori” Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!