Dopo l’annuncio delle due espansioni giapponesi del GCC Pokémon “Ancient Roar” e “Future Flash”, scopriamo già alcune delle carte che faranno parte di questi set: parliamo del quartetto nefasto che include i quattro Pokémon leggendari di Paldea, oltre a due nuove carte Allenatore.
Ecco quindi svelati i design delle carte dedicate a Wo-Chien, Chien-Pao, Ting-Lu e Chi-Yu, i Pokémon leggendari del quartetto nefasto di Paldea. Ritroveremo queste carte probabilmente nell’espansione “Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale”, che uscirà in occidente il 3 novembre 2023 e che conterrà le carte dei due set giapponesi “Ancient Roar” e “Future Flash”. Oltre alle carte del quartetto nefasto, i set introducono anche due nuove carte Allenatore, il cui effetto riprende quello di una carta già vista nel GCC Pokémon.
Le due carte Allenatore nuove sono “Technical Machine Devolution” e “Technical Machine Evolution”. La prima in particolare riprende l’effetto di una vecchia carta dell’espansione EX Leggende Nascoste del GCC Pokémon e che permette di far tornare nella mano dell’avversario la carta Evoluzione più alta dai suoi Pokémon, facendoli tornare allo stadio base.
I due nuovi set giapponesi introducono inoltre le carte Paradosso del passato e del futuro e per la loro prossima uscita sono stati rilasciati anche due imponenti illustrazioni promozionali. I set sono previsti per l’uscita in Giappone il prossimo 27 ottobre 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!