La serie di tornei “Victini Battle” sono alle porte. Dal 2 al 5 ottobre 2023 presso i “Gym Stores” di tutta Taiwan, i giocatori di GCC potranno partecipare alle accesissime sfide, componendo da zero i loro mazzi e utilizzando le bustine dell’espansione Raging Surf, il nuovo set che arriverà sugli scaffali orientali il prossimo 22 settembre. Per l’occasione, sono state rivelate due esclusive carte promozionali dedicate a Victini. Le carte sono due Victini ex, opere di Saki Hayashiro e Saya Tsuruta, nomi noti nel mondo delle illustrazioni Pokémon.
Victini è il misterioso Pokémon Vittoria di tipo Psico/Fuoco introdotto in quinta generazione. Con i suoi grandi occhi blu e le sue appuntite orecchie a forma di V, il Pokémon diviene il protagonista di due speciali carte. Nelle ultime ore, con un video pubblicato sul canale YouTube e una dichiarazione sui social ufficiali del GCC di Taiwan, viene comunicato che le due carte promozionali saranno il premio che solo i più abili giocatori di carte di Taiwan potranno ottenere.
Al momento non si hanno notizie su eventuali distribuzioni a larga scala. Tuttavia, è possibile ipotizzare che resteranno esclusive del territorio di Taiwan, poiché ultimamente molti paesi stanno ricevendo le proprie carte promozionali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!