1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte ex dell’espansione Paradox Rift del GCC Pokémon sono state ufficialmente rivelate

Ecco svelate nuove carte che faranno parte del set Paradox Rift del GCC Pokémon, in uscita in occidente il prossimo 3 novembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Un nuovo blocco di carte provenienti dalle espansioni giapponesi Ancient Roar e Future Flash è stato svelato in quanto ormai prossimo all’uscita, più precisamente il 27 ottobre. Qui ve le mostriamo in anteprima, ma le ritroveremo presto nel prossimo set in uscita in occidente per il GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradox Rift, il prossimo novembre.

Tra le carte svelate troviamo sia versioni comuni, che full art e carte ex. In questo set saranno quindi incluse le versioni ex di Armarouge, Altaria, Maushold e Gholdengo, tra quelle svelate fino a ora. I protagonisti delle carte full art con illustrazioni che diventano sempre più uno dei motivi trainanti per il collezionismo delle carte Pokémon sono: Mantyke, Espathra, Swablu, Altaria ex, Veluza, Wimpod, Golisopod ex, il piccolo Magby e Toedscruel.

Il set Paradox Rift del GCC Pokémon verrà rilasciato in occidente il prossimo 3 novembre 2023. Il set comprenderà quindi carte provenienti dai set giapponesi Raging Surf, Ancient Roar e Future Flash. Di questi ultimi due in particolare non conosciamo ancora tutte le carte che saranno incluse, in quanto ancora in fase di rivelazione in Giappone. Manca ormai meno di un mese all’uscita di questi set: potremo presto svelare le altre carte che ne faranno parte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti