La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili in arrivo in Italia il 3 novembre 2023, Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale, è pronta ad accogliere tante nuove carte dedicate ai mostriciattoli di Paldea e a quelli più iconici delle generazioni precedenti. Saranno presenti oltre 180 carte, ma oggi vi mostriamo tre di esse, che vedono come protagonista una creatura particolarmente importante di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Stiamo parlando del piccolo Fuecoco, mostriciattolo che può essere scelto come primo compagno all’inizio degli ultimi giochi di Game Freak, e delle sue evoluzioni, tutte mostrate in anteprima nelle nuove illustrazioni delle carte Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale.
Ringraziamo The Pokémon Company Interational per averci dato l’occasione di svelarvi la versione italiana di queste carte.
Fuecoco, Crocalor e Skeledirge saranno tra i protagonisti della nuova espansione, l’ultimo con una fortissima versione ex Teracristal e l’incredibile abilità Canto Incendiario, che permette a chi la utilizza di infliggere 60 danni in più all’avversario durante il suo turno dopo aver scartato una carta Energia Fuoco.
Il nuovo set, in arrivo a novembre in occidente, comprenderà le carte provenienti dalle espansioni giapponesi Raging Surf, Ancient Roar e Future Flash. Sono già state svelate alcune delle carte che completeranno il set di Paradosso Temporale, alla quale anche le illustrazioni di Fuecoco, Crocalor e Skeledirge si uniranno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!